CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE
Via del Liceo, n,1
06123 Perugia

Informazioni generali e referenti del Corso di laurea

- Regolamento Didattico
- Manifesto degli Studi

- Richiesta di attività formative a scelta dello studente
- Richiesta di riconoscimento crediti per tirocinio formativo
Le comunicazioni di interesse generale dei docenti agli studenti sono pubblicate nella rubrica "Bacheca" dell'home page

Calendario Accademico

Orario delle Lezioni
- I semestre
- II semestre

Corso obbligatorio per le attività di laboratorio - Avviso del 8 luglio 2016

Corsi PROPEDEUTICI

Calendario degli Esami

Tirocinio Professionale
Prova finale

La prova finale consiste nella redazione e discussione di una tesi sperimentale, frutto di un lavoro di verifica di idee ed intuizioni, sviluppate sotto la guida di un docente tutor. Nella rubrica "Orientamento tesi" possono essere consultate le principali linee di ricerca dei docenti.

Lo studente che viene ospitato in enti, aziende e strutture pubbliche e private (inclusi Atenei italiani e stranieri) per stage, tirocinio e in occasione dell'elaborazione della tesi sperimentale, avrà cura di far compilare alla struttura ospitante il "Questionario di valutazione del tirocinio", in triplice originale.

Richiesta di assegnazione Tesi di Laurea

Sessioni di laurea e adempimenti del laureando

Questionario sulla valutazione del Corso di Studio da parte del laureando

Vai a inizio pagina