In occasione dell’evento di orientamento “L’Ateneo al Centro” (http://ateneoalcentro.unipg.it/) che si svolgerà a Perugia nei prossimi 12-13 Aprile, il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche organizza un Open-Day per consentire ai futuri studenti di visitare le strutture didattiche:

Open Day Università di Perugia - Ateneo al Centro

ateneoalcentro.unipg.it

Il 12-13 Aprile 2019 l’Ateneo di Perugia torna in centro! Docenti, ricercatori e studenti dell’Università ti aspettano per illustrare l’offerta formativa dell’ateneo, distribuire materiale informativo, rispondere alle tue domande, sollecitare la tua curiosita’ con seminari scientifici e divulgativi, in una ambientazione unica e suggestiva.

- alle h. 9:00 partirà il Pedibus dalla Rocca Paolina (Sala della Cannoniera), gli studenti interessati potranno raggiungere il DSF in Via del Liceo anche autonomamente;

- alle h. 09:30 è prevista una presentazione dei CdLM in Farmacia e in CTF – Chimica e Tecnologia Farmaceutica (Aula 3.0);

- alle h. 10:00 è prevista la visita ai Laboratori Didattici a posto singolo di Analisi dei medicinali e di Tecnologia Farmaceutica (v. foto allegate);

- alle h. 10:30 il Pedibus porterà gli interessati a Palazzo Florenzi (in centro), dove si svolgerà lo “Spazio Test” (simulazione commentata della prova di ammissione).