Il giorno 9 Novembre, nel pomeriggio, gli studenti iscritti al I anno del CLM Farmacia dovranno sostenere un test OBBLIGATORIO online per le materie di Chimica e Biologia per la valutazione delle conoscenze iniziali.

- Per registrarsi al test di Chimica e Biologia lo studente deve accedere al sito web http://unistudium.unipg.it/ingresso e registrarsi COME NUOVO UTENTE, cioè NON entrare con il proprio username e password di Unistudium che già possiede. Per questo deve leggere attentamente il testo della pagina di ingresso e cliccare sul bottone rosso "Crea un account" a fondo pagina. Il nome utente deve essere l'indirizzo email istituzionale.

Dopodiché lo studente dovrà scegliere il test di Farmacia, tra quelli disponibili.
Questa iscrizione deve essere effettuata entro le ore 24:00 del 6 Novembre.

Il giorno 7 o 8 Novembre, mediante un messaggio email sarà comunicato l'orario preciso, del pomeriggio del 9 Novembre, a cui potrà essere sostenuto il test.

- Ulteriori informazioni sono presenti sulla pagina di iscrizione al test.