Secondo quanto disposto con DR n.515/2021 del 30/03/2021, si dispone la ripresa delle lezioni (https://www.unipg.it/didattica/didattica-in-telematica) dei Corsi di Studio del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche in modalità mista a partire da Lunedì 12 Aprile 2021.

Gli studenti sono invitati a prendere visione dei nuovi orari delle lezione nelle pagine dei singoli CdS.

Al fine di assicurare la turnazione degli studenti in aula, inoltre, sono state confermate le modalità di prenotazione telematica delle presenze già adottate in precedenza (Prenotazione in SOL).

Rimangono invariate le misure di prevenzione già disposte nel già citato piano per la fase 3, nei protocolli di sicurezza e nella normazione governativa.

Gli esami di profitto si terranno ancora a distanza (https://www.unipg.it/files/pagine/1677/guida-esami-di-profitto-a-distanza.pdf).

Per le prove di esame scritto si utilizzerà la piattaforma LibreEOL (https://www.libreeol.org/) seguendo le indicazioni delle guide pubblicate per docenti (https://www.unipg.it/files/pagine/1677/libreeolguidadocente.pdf) e per studenti (https://www.unipg.it/files/pagine/1677/libreeolguidastudente.pdf).

Al tal riguardo si dovranno predisporre degli adeguati test di prova con gli studenti interessati.